Kosmous beyond the clouds: Sviluppo, Formazione e Consulenza Informatica

Restyling per CvEngine

A tre anni dal suo lancio, CvEngine, portale italiano di incontro tra domanda ed offerta di lavoro, si rifà il look ed aumenta i servizi gratuiti per i candidati in cerca di occupazione e per le aziende in cerca di manodopera.

Dal punto di vista grafico, il restyling ha visto un cambiamento radicale con l'ottimizzazione, secondo i "nuovi canoni" del web, di tutte le aree del portale, che ora risultano più leggere ed efficaci. Maggiore attenzione è stata data alle offerte di lavoro, che possono essere ricercate per filtri oppure navigando a directory per aree geografiche e settori di interesse.
Oltre alle offerte di lavoro, ampio spazio è stato dedicato alla formazione con una sezione interamente riservata ai corsi di orientamento, in aula o fruiti tramite e-learning.
Altra area del sito di particolare importanza è quella dedicata ai candidati ed ai liberi professionisti che possono proporsi ed inserire i propri annunci di prestazioni professionali.

I candidati hanno inoltre a disposizione due nuovi metodi per la pubblicazione del proprio Curriculum Vitae, possono infatti semplicemente inserire un documento in formato Word oppure creare un cv con un testo libero, oltre al classico sistema a wizard per la compilazione guidata del Curriculum Vitae in formato Europass.

CvEngine è l'unico portale italiano "free" sul mondo del lavoro operante su più paesi e tradotto in 4 lingue.
Commenti (0)2009-02-02