Kosmous beyond the clouds: Sviluppo, Formazione e Consulenza Informatica

Kosmous amplia l'offerta formativa JAVA

Kosmous srl presenta 10 nuovi corsi per rendere ancora più ricca e completa la sua offerta formativa, dedicando attenzione ai professionisti dell'informatica che vogliono essere sempre aggiornati e padroni dei nuovi linguaggi, nuove tecnologie e nuovi prodotti.

Particolare attenzione l'abbiamo dedicata alla programmazione ad oggetti e nello specifico al linguaggio JAVA:


Corso Introduzione alla programmazione Object Oriented
L'obiettivo del corso è quello di illustrare i metodi e le tecnologie di programmazione orientata agli oggetti, fornendo le basi per l'uso di linguaggi Object-Oriented.

Corso Java J2EE
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di sviluppare applicazioni Web attraverso la piattaforma J2EE.

Corso J2EE sviluppo EJB
Al termine del corso lo studente sarà in grado di utilizzare i componenti EJB nelle applicazioni Java lato server al fine di realizzare applicazioni distribuite multilivello.

Corso Java e Webservices
Il corso offre un'ampia panoramica sui vari standard di definizione, implementazione e pubblicazione di web services e loro specifica implementazione in ambito java.

Corso Java e XML
L'obiettivo del corso è trasferire agli sviluppatori di web application le competenze necessarie allo sviluppo di soluzioni Java per Xml.

Corso JSF Java Server Faces
Il corso descrive il framework Java Server Faces e delinea i principi fondamentali della programmazione e realizzazione delle applicazioni Web.

Corso Jakarta Struts
Lo scopo del corso e' di introdurre ed approfondire le caratteristiche fondamentali delle architetture di supporto per la realizzazione di applicazioni web in Java.

Corso UML e Visual Paradigm
L'obiettivo del corso è quello di offrire una panoramica completa sui concetti, sugli elementi e sui diagrammi di UML come linguaggio per l'analisi e la realizzazione di sistemi software complessi attraverso l'ausilio del tool Visual Paradigm.

Corso Eclipse per lo sviluppo in C/C++
Il corso mira a fornire le competenze base per capire Eclipse, ambiente di sviluppo per applicazioni, utilizzato per la produzione di software di vario genere. Particolare attenzione sarà dedicata all'utilizzo di Eclipse nei progetti in C/C++ tramite C/C++ Development Toolkit (CDT).

Corso Eclipse sviluppo plugin
Il corso mira a fornire le competenze base per capire Eclipse, ambiente di sviluppo per applicazioni, utilizzato per la produzione di software di vario genere e per il caricamento, integrazione e l'esecuzione di plugin, durante l'intero ciclo di vita del software.



Commenti (0)2008-07-04